Grana Padano è on air, all over the world, dal 18 settembre

15/09/2016

Grana Padano è on air, all over the world, dal 18 settembre

Grana Padano torna in televisione. La Storia della comunicazione continua.

Grana Padano torna in televisione, dal 18 Settembre, sulle emittenti nazionali e internazionali, con il nuovo Spot che è un inno alle nostre origini.

Milano, 15 settembre 2016 - Grana Padano torna in televisione, dal 18 Settembre, sulle emittenti nazionali e internazionali, con il nuovo Spot che è un inno alle nostre origini.

 

Punta dritto al cuore del consumatore la storia raccontata attraverso il dialogo e le immagini di un nonno e di suo nipote, nella quale si ricorda la grande importanza di non dimenticare mai chi siamo e da dove veniamo, perché sono le origini e le tradizioni che fanno la differenza.

 

Lo spot inizia con il ritrovamento di una scatola dei ricordi che un bambino apre insieme al nonno. Ogni pezzo che ne affiora riporta quest’ultimo ad un passato legato alla sua terra d’origine: la terra della Pianura Padana, il profumo dell’erba e il sapore di Grana Padano che nasce da un territorio unico, e solo in quello. Il finale svela che nonno e nipote sono in un ristorante di New York, dove l’intera famiglia si è trasferita tanti anni fa.

Seppur lontano da casa da tempo, la famiglia non dimentica le proprie origini ma, al contrario, le tramanda di generazione in generazione.  Così come Grana Padano, che da oltre otto secoli non rinuncia alle sue tradizioni e alla produzione e alla lavorazione di un prodotto che solo così raggiunge i consumatori di tutto il mondo, con la sua genuina e unica bontà.

 

Il filmato, ideato da McCann Worldgroup, emoziona e riporta il telespettatore indietro alla sua storia che sono la base sulla quale costruire il proprio futuro, perché “Qualunque sia il successo che hai ottenuto nella vita non dimenticare mai da dove vieni”.

 

Grana Padano torna così a parlare di sé e a far parlare di sé, in Italia e oltre oceano, con una pianificazione che coinvolgerà Germania, Svizzera, Francia, UK e USA.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Siglacom - Internet Partner