100 Eccellenze Italiane

01/12/2016

100 Eccellenze Italiane

Il Consorzio Tutela Grana Padano è premiato tra le 100 Eccellenze Italiane del 2016 e partecipa in qualità di Partner storico al volume di pregio “100 Eccellenze Italiane” Limited Edition ed all’evento di presentazione a Palazzo Montecitorio.

La Sala della Lupa a Montecitorio ha ospitato oggi 1° dicembre 2016 la seconda edizione del Premio “100  Eccellenze Italiane”, con una cerimonia nel corso della quale è stata presentata la nuova edizione del volume 100 Eccellenze Italiane Limited Edition, di cui il Consorzio Tutela Grana Padano, premiato tra i protagonisti del Made in Italy, è Partner storico per la sua categoria.

La pubblicazione annovera personaggi, aziende ed enti che con il loro lavoro hanno contribuito e contribuiscono a rendere grande e riconoscibile l’emblema “Italia”, espressione di una secolare tradizione, stile di vita e passione per la bellezza. Un libro prestigioso che racconta l’Italia dell’eccellenza in ogni ambito.

Saper identificare e selezionare personalità, marchi, imprese e organi delle amministrazioni sia pubbliche che private, degni di un riconoscimento di eccellenza è frutto di un assiduo lavoro. Grazie a questo impegno, l’editore Riccardo Dell’Anna ha creato la nuova “vetrina” di eccellenze italiane presentate nella nuova edizione del volume.

La valorizzazione del Made in Italy è una missione per definire un’identità da salvaguardare in una paese ricchissimo di tradizioni prestigiose, che viene svolta dall’Osservatorio costituito all’interno della Casa Editrice, dove si segue l’attività dei protagonisti del mondo del lavoro e della produzione, dell’arte e della cultura.

Questa attività diventa quindi lo strumento prezioso per valorizzare e promuovere i talenti italiani e indicare un obiettivo di crescita alla società e alle istituzioni.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Siglacom - Internet Partner