Consorzio Grana Padano e Fondazione Rava
Consorzio e Fondazione
È una storia di bontà, quella che lega da numerosi anni il Consorzio Grana Padano alla Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus.
La collaborazione è iniziata nel 2004, quando il Consorzio ha sostenuto economicamente la realizzazione del reparto Grana Padano Nutrition Center all’interno dell’ospedale pediatrico Saint Damien di Haiti.
Expo Milano 2015
L’impegno a sostenere la Fondazione Rava nei suoi progetti ad Haiti si è manifestato anche a Expo 2015, in occasione dell’inaugurazione del caseificio MI2015 in Cascina Triulza: il ricavato delle due forme di Grana Padano DOP prodotte giornalmente sarebbe stato devoluto a favore della Fondazione.
Promessa mantenuta
Oggi questa promessa è stata mantenuta: il 2 Febbraio 2018 il Consorzio Grana Padano ha consegnato ufficialmente il suo concreto contributo a Maria Vittoria Rava, presidente della Onlus, in presenza di Arisa, ambassador del progetto di Haiti, e di tutti i consorziati.
In Evidenza
Alla Scala per Haiti: Grana Padano con Fondazione Rava
Il 22 gennaio serata di beneficenza per l’ospedale pediatrico Saint Damien. In scena il balletto “La Bayadère” nella coreografia di Nureyev. Zaghini: proseguiamo un cammino di emozione e calore in aiuto dei più fragili.
Grana Padano rinnova il sostegno a Fondazione Rava
Un nuovo contributo all’ospedale Saint Damien per i 20 anni di NPH Italia. Baldrighi: “Più servizi contro la malnutrizione dei bambini ad Haiti.”
Il 4 febbraio concerto benefico alla Scala con l’orchestra dell’Accademia
Il 4 febbraio concerto benefico alla Scala con l’orchestra dell’Accademia
Comunicato stampa – Fondazione Francesca Rava
Grana Padano e Fondazione Rava suggellano il loro legame di solidarietà con la realizzazione del progetto “Ossigeno”