SISMA ITALIA CENTRALE, GRANA PADANO: PRONTI A INVIARE AIUTI A POPOLAZIONI COLPITE

24/08/2016

SISMA ITALIA CENTRALE, GRANA PADANO: PRONTI A INVIARE AIUTI A POPOLAZIONI COLPITE
Abbiamo già contattato Croce Rossa Italiana e Protezione Civile garantendo massima collaborazione per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

“Abbiamo già contattato Croce Rossa Italiana e Protezione Civile garantendo massima collaborazione per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto. I titolari delle nostre aziende danneggiate 4 anni fa dal sisma dell’Emilia e della Lombardia, ben sapendo cosa significhi vivere un’esperienza simile, si sono già attivati con il Consorzio mettendo a disposizione tutto il Grana Padano che servirà ad assolvere alle esigenze alimentari delle popolazioni colpite dal terremoto di stanotte”.

Lo comunica Stefano Berni, direttore del Consorzio Grana Padano, annunciando di essere già pronti a fornire confezioni di formaggio da inviare nelle zone interessate dal sisma non appena possibile, per il tramite di Croce Rossa Italiana e Protezione Civile.

"Siamo certi che, come noi – conclude il direttore del Consorzio di Grana Padano – moltissimi altri italiani saranno in prima fila in questa corsa di solidarietà e vicinanza per cercare di alleviare il dolore e le difficoltà di moltissime famiglie colpite da questo terribile evento”.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Siglacom - Internet Partner