Mantova migliore città Italiana

28/11/2016

Mantova migliore città Italiana

"Fa piacere leggere che nel primato conquistato da Mantova e dal suo territorio come regina italiana della qualità della vita, gli osservatori citino anche il Grana Padano, che qui produce 1.400.00 forme”. Lo afferma Stefano Berni, direttore generale del Consorzio di Tutela.

"Fa piacere leggere che nel primato conquistato da Mantova e dal suo territorio come regina italiana della qualità della vita, gli osservatori citino anche il Grana Padano". Lo afferma Stefano Berni, direttore generale del Consorzio Grana Padano, il prodotto Dop più consumato del mondo con 4 milioni e 800 forme, nel commentare la notizia che, secondo uno studio 
ItaliaOggi-Università La Sapienza di Roma,  Mantova è la migliore città italiana per qualità della vita. "Da mantovano - aggiunge Berni - e da attento conoscitore della realtà locale, confermo che per quanto riguarda l'economia, il lavoro, l'ambiente, il tenore di vita e soprattutto la cultura, Mantova sta offrendo segnali importanti e positivi". "In questo panorama Grana Padano, che nella provincia di Mantova produce 1.400.000 forme (prima provincia produttrice con il 29% del totale) - conclude Stefano Berni - fa la sua parte sia per quanto riguarda occupazione e produzione, sia contribuendo a tavola e non solo a elevare il livello di qualità di vita dei cittadini".

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Siglacom - Internet Partner