Il nostro latte

Il nostro latte
Il nuovo logo "Il nostro latte", ideato e deposto dal Consorzio per la Tutela del formaggio Grana Padano, è un'importante novità che nasce dalla volontà di soddisfare la richiesta di trasparenza sulla tracciabilità da parte del consumatore, offrendo così un'ulteriore garanzia di qualità, di unicità e di origini del latte da un territorio tutelato.

Il logo "Il nostro latte" è costituito da un'immagine a sfondo giallo che rappresenta l'Italia divisa per regioni, ma con due dettagli rilevanti: la dicitura "Il nostro latte proviene solo da qui" si riferisce alle zone geografiche evidenziate in nero, che corrispondono ai territori da cui proviene il latte utilizzato per la produzione di una determinata confezione di Grana Padano.

Tale logo può essere utilizzato, su base volontaria, su tutte le confezioni di Grana Padano destinate sia all'Italia che all'estero da tutti i consorziati e dai confezionatori autorizzati.

Il nuovo logo "Il nostro latte" è disciplinato da un regolamento che pone limiti e condizioni per la concessione alle aziende confezionatrici dell'utilizzo del logo ideato e depositato dal Consorzio per la Tutela del formaggio Grana Padano. 
Scarica il regolamento e richiedi il logo compilando la seguente form.
 
Regolamento logo "Il nostro latte" .pdf

Modulo di richiesta logo "Il nostro latte"

I campi contrassegnati con * sono da compilare obbligatoriamente.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di GranaPadano.it e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Consorzio Tutela Grana Padano, Italy.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Siglacom - Internet Partner