Speciality Fine Food Fair

Olympia, Londra

05/09/2022 - 06/09/2022

Grana Padano sarà presente per la prima volta alla Specialty Fine Food Fair di Londra. Questa fiera consolidata attrae ogni anno visitatori di alto profilo oltre che un’elite di acquirenti, rivenditori, tra cui negozi di alimentari e specialità gastronomiche, chef, albergatori, ristoratori. La fiera offrirà l'opportunità di promuovere Grana Padano, ampliandone la sua conoscenza sul mercato. 

Presso lo stand di Grana Padano, lo chef Danilo Cortellini cucinerà per ospiti e visitatori alcune delle sue deliziose ricette con protagonista il formaggio DOP più consumato al mondo. Presenterà le sue famose croste soffiate e preparerà Cavatelli con limone, basilico e Grana Padano e risotto con fichi e pistacchi.

Consorzio Tutela Grana Padano sponsorizzerà l'area VIP della fiera dove si terrà una presentazione sul palco Tasting Trends per evidenziare l'impegno di Grana Padano nell’ambito della sostenibilità. Inoltre, lo chef Danilo ospiterà nella VIP lounge una sessione di degustazione, proponendo un primo piatto servito nella mezza forma di Grana Padano. In questo modo, i principali operatori del settore potranno degustare Grana Padano e lasciarsi ispirare dal suo sapore e dalla sua versatilità.

Per maggiori informazioni: Speciality Fine Food Fair