Premio Italia a Tavola

Firenze

02/04/2016 - 03/04/2016

Premio Italia a Tavola
Grana Padano main sponsor di "Premio Italia a Tavola - Personaggio dell'anno dell'enogastronomia e della ristorazione"
Per il sesto anno consecutivo

Firenze ospita la manifestazione Premio Italia a Tavola personaggio dell'anno dell'enogastronomia e della ristorazione

, con l'obiettivo di celebrare i professionisti che hanno saputo valorizzare al meglio uno dei settori cruciali per l'economia e per il turismo del nostro paese.

La due giorni del "Premio Italia a Tavola" si aprirà con un talk show, quest'anno ospitato nel salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, il cui tema sarà l' ospitalità e lo stile italiano, motori del turismo e della filiera agroalimentare.

Al termine dei lavori verranno

consegnati gli Award 2015 di Italia a Tavola e Fipe-Commercio, premi speciali ad alcune personalità di spicco del settore ristorazione

, rappresentanti di istituzioni o imprenditori che si sono particolarmente distinti nella valorizzazione del Made in Italy agroalimentare e nella promozione dello stile italiano.

Il premio Italia a tavola riprenderà in serata a Palazzo Borghese, con una cena di gala a cui parteciperà la più importante brigata di cuochi e pasticceri.

Durante la cena avverrà la consegna dei premi "Personaggio dell'anno 2015 dell'enogastronomia e della ristorazione, dove il Consorzio Grana Padano in qualità di main Sponsor avrà l'onore di consegnare il premio speciale 2015 all'Opinion leader Sara Papa.

Inoltre il Grana Padano Riserva sarà presente nei giorni dell'evento in tutte le degustazioni con postazioni dedicate e nel menu della cena di gala.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Siglacom - Internet Partner