IL KEY AWARD, GRANA PADANO SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO

Il prodotto Dop più consumato del mondo ha conquistato il gradino più alto del podio alla 48esima edizione dei ‘Key Award’ nella sezione ‘bevande e alimentari’, organizzato al Teatro Elfo Puccini di Milano.

Desenzano d/G, 29 novembre 2016 – “è un onore e una grande soddisfazione apprendere che, anche in materia di comunicazione e valorizzazione dell’immagine, Grana Padano raggiunge risultati importanti ottenendo riconoscimenti prestigiosi come quello del Key Award”.

Lo afferma Nicola Cesare Baldrighi, presidente del Consorzio Grana Padano, annunciando che il prodotto Dop più consumato del mondo ha conquistato il gradino più alto del podio alla 48esima edizione dei ‘Key Award’ nella sezione ‘bevande e alimentari’, organizzato al Teatro Elfo Puccini di Milano.

“Per ottenere risultati come questi – prosegue il presidente Baldrighi – è fondamentale partire dalla materia prima e Grana Padano, riconosciuto a livello internazionale come prodotto d’eccellenza, diventa lo strumento ideale per comunicare messaggi positivi e vincenti. Chiaro ed evidente, poi, che fondamentale risulta il ruolo di tutti coloro che, con grande professionalità e assoluta dedizione, confezionano e realizzano il film pubblicitario”.

“Come nel recente passato la linea e il messaggio che Grana Padano vuole trasmettere ai consumatori sono basati su sentimenti di positività e speranza. E così – spiega Nicola Cesare Baldrighi - le immagini, le parole e la musica del nostro film pubblicitario vanno nella direzione di evidenziare e valorizzare i valori più forti e importanti della nostra quotidianità”.

“Questo successo – conclude il presidente del Consorzio – è un ulteriore stimolo a proseguire il nostro percorso che mette al centro le famiglie e i cittadini. Tutti coloro che ogni giorno si recano a fare la spesa e, anche attraverso un messaggio pubblicitario di qualità, scelgono prodotti che, come il Grana Padano, puntano all’eccellenza”

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Siglacom - Internet Partner