GRANA PADANO ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

30/08/2016

GRANA PADANO ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

Affacciati sul Lido di Venezia, “ITALIAN PAVILLON 2016” e “TERRAZZA BIENNALE” ospiteranno le star e gli incontri con i protagonisti della Mostra del Cinema. Di questi due prestigiosi spazi del gusto Grana Padano Dop è partner tecnico.

Il cinema raccontato e discusso in location di grande fascino e rese più preziose dal gusto Made in Italy. Anche questi sono appuntamenti di prestigio alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia dove Grana Padano sarà presente.

L’hotel Excelsior al Lido, ospiterà l’ITALIAN PAVILLION 2016, allestito da Luce Cinecittà. Al primo piano il salone Tropicana ospiterà gli incontri istituzionali ed un’area business. Al piano spiaggia, nella Taverna, si alterneranno tutte le attività di stampa con attori e registi di film italiani e stranieri presenti alla Mostra.

La “Terrazza Biennale” sarà invece il cuore dei momenti dedicati al gusto e al glamour, affacciato sulla promenade del Lido di Venezia.  Lo chef stellato Tino Vettorello dal ristorante Tre Panoce di Conegliano Veneto farà incontrare nei suoi piatti originali il pesce della laguna e le carni dell’entroterra, i sapori degli orti veneti, il gusto del Grana Padano che si produce tra il Garda e l’Adriatico, accompagnati dai preziosi vini delle antiche terre della Serenissima.

Qui si uniranno sapori e atmosfere per vivere la mostra del cinema da uno scorcio tra i più piacevoli.

“Italian Pavillon 2016” e “Terrazza Biennale” rappresentano quindi due luoghi dove l’Italia mostra il meglio di se ad una ribalta internazionale. Ecco perché non poteva mancare il Grana Padano Dop che nel mondo è il formaggio a denominazione d’origine protetta più consumato.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Siglacom - Internet Partner