FESTIVAL SHOW E GRANA PADANO ANCORA INSIEME

24/06/2016

FESTIVAL SHOW E GRANA PADANO ANCORA INSIEME
“Un evento capace di richiamare l’attenzione di migliaia di persone nelle piazze e nei luoghi
storici delle più belle città del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, oltre che a Brescia. Un
momento d’aggregazione positivo e festoso che, grazie al supporto delle radio che lo sostengono,
riesce a trasmettere emozioni anche a chi non può essere presente fisicamente”.

“Un evento capace di richiamare l’attenzione di migliaia di persone nelle piazze e nei luoghi storici delle più belle città del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, oltre che a Brescia. Un momento d’aggregazione positivo e festoso che, grazie al supporto delle radio che lo sostengono, riesce a trasmettere emozioni anche a chi non può essere presente fisicamente”.

Nicola Cesare Baldrighi, presidente del Consorzio Tutela Grana Padano, conferma così la partecipazione e il sostegno del prodotto Dop più consumato del mondo, all’edizione 2016 del “Festival Show”, rassegna musicale estiva che farà tappa, a partire dal 24 giugno a Udine, nelle più importanti città del Triveneto e a Brescia.

“Riteniamo utile e piacevole – aggiunge Nicola Cesare Baldrighi – supportare eventi come il ‘Festival Show’ che, come giustamente evidenziano gli organizzatori dello spettacolo, ‘regala alla gente uno show certificato di qualità’ con il vantaggio che ha il valore aggiunto di non costare un centesimo allo spettatore. Cosa di non poco conto in un periodo di forte crisi economica come quello che stiamo vivendo”.

Un altro motivo che spinge Grana Padano a essere costantemente al fianco del ‘Festival Show’ è proprio il concetto di ‘qualità’. “Per noi, che puntiamo da sempre sull’eccellenza – spiega ancora il presidente del Consorzio – è fondamentale individuare situazioni e momenti che abbiano alla loro base la ‘qualità’. Ovvio, poi, che la stessa, a seconda delle circostanze, venga declinata in vari modi. Ci piace, ad esempio, che ‘Festival Show’ punti sulla valorizzazione di giovani di qualità e questo è per noi motivo di particolare soddisfazione”. “Un altro comune denominatore che ci lega al ‘Festival Show’ – conclude Nicola Cesare Baldrighi – è l’energia. Nelle piazze in cui fa tappa l’evento si respira le stessa energia positiva che sa trasmettere Grana Padano.

Se poi pensiamo che queste location sono tutte situate in un’area geografica che è la stessa in cui viene prodotto il Grana Padano, allora questo aspetto assuma un valore ancora più forte”

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Siglacom - Internet Partner