Congresso Identità Golose 2019

23/03/2019 - 25/03/2019

Durante la quindicesima edizione di Identità Golose 2019 che si terrà a Milano, il Consorzio per la Tutela di Grana Padano, propone tre giornate con un ciclo di appuntamenti che saranno in linea con il tema di questa edizione, attraverso il personaggio chiave della Mixology in Italia, Valeria Mosca, che contribuirà alla costruzione di “Nuove Memorie” sperimentando originali ricette di cocktail a base di Grana Padano.

Nella mattinata di sabato 23 Marzo, Valeria Mosca accoglierà gli ospiti, presso lo stand di Grana Padano, con uno show basato sulle linee guida della Mixology.
A seguire nel pomeriggio, il maestro pizzaiolo Franco Pepe presenterà la sua ultima creazione, “AnaNascosta”.
Nella giornata di domenica, gli ospiti assisteranno allo spettacolare taglio della forma di Grana Padano con relativa degustazione, e a seguire nel pomeriggio Alessandro Pozzi e Dario Baturi del Team Mixology saranno protagonisti di una performance drink, dedicata a ricette elaborate ad hoc per la manifestazione.
Infine nella giornata di lunedì, lo chef pluristellato Andrea Aprea darà vita ad uno show cooking finalizzato alla degustazione di un nuovo piatto: “uovo di quaglia, caffè, castagne, Grana Padano Riserva”. Nel pomeriggio, il Team Mixology proseguirà con le attività proposte nella giornata di domenica.
 
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner