Ancora un premio per lo spot Grana Padano 2016

07/12/2016

Il nuovo spot televisivo “Grana Padano Il buono che c’è in noi” ha vinto il premio speciale “L’Italia che comunica”. UNICOM ha riconosciuto la forza dei valori espressi dal messaggio e dalle immagini. “Hanno colto il senso del video”, ha commentato il presidente Baldrighi.

Ancora un premio per lo spot 2016 del Grana Padano DOP. A pochi giorni dal Key Award, il Consorzio di Tutela ha ricevuto il premio speciale “L’Italia che comunica con gli spot tv” per il Miglior progetto di comunicazione realizzato per uno spot televisivo. Il riconoscimento istituito da UNICOM, l’Unione Nazionale delle Imprese di Comunicazione, è stato consegnato il 5 dicembre scorso al FOUR SEASONS di Milano in una serata condotta da Fulvio Giuliani di RTL 102,5         

“Da qualche anno puntiamo a trasmettere ai consumatori fiducia nel futuro, speranza e impegno – ha commentato il presidente del Consorzio, Nicola Cesare Baldrighi – Immagini, parole, musica del nostro video pubblicitario devono far risaltare questi valori in situazioni riconducibili alla quotidianità.”

“Se UNICOM e le imprese associate, il top della professionalità nelle comunicazione italiana, hanno voluto premiare il nostro progetto – conclude il presidente del Consorzio – significa che abbiamo colto nel segno e questo nuovo riconoscimento ci spinge ancora di più a continuare a mettere al centro del nostro messaggio le famiglie e i cittadini, nella consapevolezza che chi sceglie il Grana Padano e i prodotti DOP si aspetta sempre l’eccellenza”

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Siglacom - Internet Partner