COLDIRETTI. PRANDINI PRESIDENTE NAZIONALE, GRANA PADANO: ESPRIMIAMO GRANDE SODDISFAZIONE

07/11/2018

“Siamo davvero compiaciuti per l’elezione di Ettore Prandini a presidente nazionale di Coldiretti e vogliamo esprimere le nostre più sincere congratulazioni per questo nuovo prestigioso incarico, che gioverà a tutto il nostro comparto. Siamo certi che Prandini saprà ricoprire con grande competenza e professionalità questo ruolo e che saprà farsi carico delle istanze dagli associati alla principale confederazione italiana degli agricoltori e allevatori”.

Così Stefano Berni, direttore generale Consorzio Tutela Grana Padano, commenta l’elezione all’unanimità di Ettore Prandini a presidente nazionale Coldiretti. Un risultato ancor più significativo perché Ettore Prandini è un importante allevatore e produttore bresciano di latte e Grana Padano, socio della cooperativa Gardalatte (che esprime un Consigliere membro del Comitato di Gestione del Consorzio) con sede a due passi da Desenzano del Garda ed azienda inserita nel circuito del formaggio DOP più consumato al mondo.

Ettore Prandini, già presidente di Coldiretti Brescia e Coldiretti Lombardia, è stato eletto oggi all’unanimità dall’Assemblea dei delegati di tutte le regioni riunita presso Palazzo Rospigliosi a Roma, sede della maggiore organizzazione di imprese agricole d’Italia con 1,6 milioni di associati.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner