Gardaland

Divertirsi ha un sapore meraviglioso

“Il divertimento sposa l’eccellenza”: un’alleanza all’insegna dell’eccellenza quella tra Grana Padano DOP e Gardaland.

Lo star bene, il sano divertimento e il tempo di qualità sono i valori che accomunano questi due fiori all’occhiello del Made in Italy: il Grana Padano, il prodotto DOP più consumato al mondo, e Gardaland, il Parco Divertimenti numero uno in Italia, luogo di attrazione anche di un importante pubblico internazionale. 

La comunanza di questi valori trova espressione in una forte sinergia che si è creata tra i due brand, che fanno della “cultura della qualità e del benessere” la loro mission. 

Per tutta la stagione 2019, Grana Padano sarà presente all’interno di Gardaland non solo nei menù dei cinque ristoranti del parco – Trattoria di Capitan Hook, Locanda del Corsaro, Ristorante Aladino, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Hotel –, ma anche attraverso il materiale informativo profilato per i più piccoli che racconterà in modo sano e giocoso la cultura del benessere. Il claim “Il divertimento sposa l’eccellenza” sarà visibile sul ledwall all’ingresso, sulla cartellonistica all’interno del Parco, e attraverso messaggi audio diffusi prima e dopo gli spettacoli all’interno di Gardaland Theater e in Piazza Ramses.

Comunicato Stampa dell'evento inaugurale
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner