Gardaland

Gardaland

Divertirsi ha un sapore meraviglioso


“Il divertimento sposa l’eccellenza”

Prosegue per tutta la stagione 2022/23 la collaborazione tra Gardaland e Grana Padano all’insegna dello star bene, del gioco, della convivialità e dell’accoglienza.

Il formaggio DOP più consumato al mondo, con oltre 5,2 milioni di forme prodotte nel 2021, sarà presente in particolare in degustazione e nei menù all’Harbour Restaurant, presso LEGOLAND® Water Park di Gardaland, il primo parco acquatico in Europa interamente tematizzato Lego®.  Inoltre, mediante il materiale informativo, profilato anche per i più piccoli, Grana Padano racconterà la propria storia e le sue caratteristiche.

Grana Padano sarà presente anche all’interno degli altri sei punti ristoro e negli hotel per far vivere con gusto alle famiglie il loro soggiorno presso il Parco dei divertimenti più famoso e apprezzato d’Italia.

“Il divertimento sposa l’eccellenza”  è Il claim che accompagnerà la visita presso le diverse attrazioni attraverso messaggi audio e video.

Lo star bene, il divertimento e il tempo di qualità, sono i valori che accomunano i due fiori all’occhiello del Made in Italy  e  che hanno dato vita ad una grande sinergia contribuendo insieme a diffondere la “cultura dell’eccellenza e del benessere”.
​​​​​​