AL MERAVIGLIOSO PORTO CERVO RICETTE E ABBINAMENTI CON GRANA PADANO DOP

12/05/2022

Nuova proposta in partnership dopo il successo raccolto a Courmayeur. Si rinnova il rapporto tra 5 Club e Consorzio Tutela Grana Padano che, dopo il Super G di Courmayeur, approda in Costa Smeralda. Berni: investiamo in una proposta innovativa di turismo di alta gamma.

Dal 18 giugno 2022 la vacanza a Porto Cervo sarà indimenticabile con il piacere unico del Grana Padano DOP in una proposta glamour di assoluto prestigio.

Dopo il successo tra le affascinanti cime di Courmayeur, a Porto Cervo, sul mare cristallino e nel cuore della costa della Sardegna di più grande fascino, aprirà “Al Meraviglioso” nuovo fiore all’occhiello della proposta di 5 Club, la management company degli imprenditori Andrea Baccuini e Giacomo Sonzini. 

“Al Meraviglioso” sarà un luogo del gusto per tutte le esigenze, con due ristoranti, la “Piazzetta” e la “Terrazza”, una private room gestita in collaborazione con Armand de Brignac, uno “champagne bar” e una piattaforma di servizi dedicati alle ville e alle barche private che si affacciano sulla perla della Costa Smeralda.

Ad accogliere gli ospiti de “Al Meraviglioso” ci sarà il Grana Padano DOP: nei piatti curati dallo Chef stellato Andrea Berton e negli abbinamenti con bollicine italiane e champagne.

Rinnoviamo un’esperienza di successo per il Grana Padano DOP, che conferma la sua straordinaria versatilità in tante proposte – spiega Stefano Berni, Direttore Generale del Consorzio Tutela Grana PadanoPartecipando “Al Meraviglioso” ribadiamo la qualità assoluta del formaggio che è conosciuto in tutto il mondo e investiamo in una proposta innovativa di turismo di alta gamma, che l’Italia come pochi altri paesi sa offrire, per la professionalità e la creatività dei suoi operatori, a vari livelli e con le più diverse competenze, e che non può prescindere dalla valorizzazione dei suoi prodotti”. 

Nei ristoranti l’ospite troverà i piatti esclusivi a base di Grana Padano Dop creati dallo chef stellato Andrea Berton, con evidenza nel menù. Inoltre, chi sceglierà bollicine italiane del gruppo Lunelli o champagne Moet Hennessy, prima della cena o del pranzo o al momento dell’aperitivo après-beach, potrà accompagnarle con pepite di Grana Padano, sfiziosa accoglienza anche nella private room ADB.