GRANA PADANO A SPECIALITY FINE FOOD FAIR

04/09/2022

Il 5 e 6 settembre a Londra il Consorzio Tutela Grana Padano sarà presente alla fiera in compagnia dello Chef Danilo Cortellini

Grana Padano sarà presente con un proprio stand alla Specialty Fine Food Fair di Londra. Il Consorzio sarà anche lo sponsor dell’area Vip della fiera dove si terrà una presentazione sul palco Tasting Trends per evidenziare l'impegno di Grana Padano nell’ambito della sostenibilità. 

Presso lo stand di Grana Padano, lo chef Danilo Cortellini cucinerà per ospiti e visitatori alcune delle sue migliori ricette con protagonista il formaggio
DOP più consumato al mondo. Presenterà le sue famose croste soffiate e preparerà Cavatelli con limone, basilico e Grana Padano e risotto con fichi e pistacchi.

E’ la prima volta che il Consorzio partecipa alla manifestazione Londinese, confermando quindi l’intenzione di incrementare la quota di export anche in Gran Bretagna che rappresenta per i produttori di Gran Padano un importante Paese di sbocco non circa 130.000 forme esportate ogni anno.